seconda prova del campionato italiano di combat 25/04/2010

Inizio ringraziando tutti i partecipanti, dal primo all’ultimo partecipante…..
da segnalare il gradito ritorno di Marcantonio …..
ringrazio anche i miei soci che si sono prodigati per far si che tutto filasse per il verso giusto…
vorrei trattenermi dallo scriverlo ma non ci riesco :
Mi sono classificato terzo……….

so troppo forte…..
Classifica finale :
1° Claudio Poso –                 San Severo gli porta bene….
2° Francesco Pica –              Ottimo partecipante……..
3° Artù Di Benedetto-          Nella f3a Sport ero sempre ultimo….
4° Giovanni Centorame-      Scusami per i pochi punti di distacco..
5° Claudio Di Mass.-           Mi ha distrutto il mio primo Thunn ..
6° Antonio Marcantonio-     Ottimo rientro , continua cosi……
7° Carlo Centorame –         Ha tritato un bel po di modelli……..
8° Oldrich Svida –              Da ammirare per i molti chilometri…..
9° Sergio Corazzieri-         Spero ti sia divertito come me…..
10° Giovanni Di Camillo-    Con il suo lancio ho fatto due tagli….
11° Luca Torani-             Gli e andato tutto storto.. peccato.

un grande arrivederci a tutti in quel di Cremona………
Artù

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento