BUON NATALE , MITICO 2009.. A VOI TUTTI.

L’anno è quasi finito , se guardo indietro posso dire di essere molto soddisfatto per quello che e stato fatto….Animoticon
Ma la cosa più bella è l’affetto delle persone quando le incontro nelle varie gare / manifestazione che ho girato nell’arco dell’anno……
In questo 2008 ho conosciuto molte persone   , sono diventato Giudice F3A, ho partecipato a tante gare di F3A / sport , alle due gare di F6A , a manifestazioni o eventi  di alto livello come  l’europeo di F3A a Calcinatello , alla gara di F3A del Sagittario (NA) a  Celano, San Giovanni R., San Severo, Lavello, ad un paio di raduni Indoor .
In poche parole è stato un anno indimenticabile…….
Spero che il prossimo lo sia ancora di più .
Con sincero affetto Arturo Di Benedetto
 
ps. Un ringraziamento particolare hai miei soci che mi hanno sopportato…. e che se vorranno (poveri loro…) potranno sopportarmi ancora a lungo 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a BUON NATALE , MITICO 2009.. A VOI TUTTI.

  1. Michele ha detto:

    Auguroni Presidé!!! ;-)Lo ScarburaTeam ti seguirà quasi dappertutto quest’anno… Preparati!!!CIAOCIAO!!

Lascia un commento